Redazione
A quanto pare la filosofia è una materia che esiste anche per gli Inkling. Durante il nuovo festival europeo, infatti, Nintendo chiederà ai giocatori di Splatoon 2 di prendere posizione riguardo ad un quesito che accompagna l’umanità da secoli: è nato prima l’uovo o la gallina?
Preparatevi a scegliere una fazione e a combattere a suon di pennelli e secchielli: fra una settimana, a partire dalle 15:00 del 10 Marzo e fino alle 15:00 del 11 Marzo,avrà luogo la battaglia fra tutti quanti i giocatori. Sarà compito di Alga e Nori riferire l’esito una volta che lo scontro si sarà consumato.
Ricordatevi che votare è molto semplice: vi basterà recarvi al terminale per le votazioni in Piazza Coloropoli, decidere quale delle due opzioni vorrete supportare, e ricevere la speciale T-Shirt dell’evento.
A manifestazione conclusa ogni giocatore, come di consueto, riceverà una quantità di super molluschi proporzionale al valore dimostrato in battaglia, i quali potranno poi essere consegnati ad Echino (sempre in Piazza Coloropoli) per potenziare l’equipaggiamento.
In questo festival straordinario si discuterà di una questione ancestrale: è nato prima l'uovo o la gallina? 🐔🐣
Scegli da che parte stare e lotta per la tua verità dalle 15:00 di sabato prossimo! pic.twitter.com/WmcE2LGQTi
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 3, 2018
Vi ricordiamo che Splatoon 2 è disponibile in tutti i negozi e sull’eShop di Nintendo Switch!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!