Redazione
A quanto pare la filosofia è una materia che esiste anche per gli Inkling. Durante il nuovo festival europeo, infatti, Nintendo chiederà ai giocatori di Splatoon 2 di prendere posizione riguardo ad un quesito che accompagna l’umanità da secoli: è nato prima l’uovo o la gallina?
Preparatevi a scegliere una fazione e a combattere a suon di pennelli e secchielli: fra una settimana, a partire dalle 15:00 del 10 Marzo e fino alle 15:00 del 11 Marzo,avrà luogo la battaglia fra tutti quanti i giocatori. Sarà compito di Alga e Nori riferire l’esito una volta che lo scontro si sarà consumato.
Ricordatevi che votare è molto semplice: vi basterà recarvi al terminale per le votazioni in Piazza Coloropoli, decidere quale delle due opzioni vorrete supportare, e ricevere la speciale T-Shirt dell’evento.
A manifestazione conclusa ogni giocatore, come di consueto, riceverà una quantità di super molluschi proporzionale al valore dimostrato in battaglia, i quali potranno poi essere consegnati ad Echino (sempre in Piazza Coloropoli) per potenziare l’equipaggiamento.
https://twitter.com/NintendoItalia/status/969859956190142464
Vi ricordiamo che Splatoon 2 è disponibile in tutti i negozi e sull’eShop di Nintendo Switch!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DarkDarkrai
Voto l'Uovo del Pulcino Pio
Franfralla
Gallina direi, dato che un uovo se non accuratamente protetto e riscaldato alla temperatura giusta per schiuderlo, si fa a frittata subito
Non credo nell'evoluzione (semmai nell' "adattamento" all' ecosistema e all' ambiente circostante per poter sopravvivere), se questo concetto fosse stato vero a quest'ora l essere umano si sarebbe trasformato ed evoluto in qualcos altro invece si è fermato. Ma credo molto nel regresso invece teoria molto più plausibile di questa umanità.
Anche se il team uovo è decisamente più carino. (*_*)
Combo
@Ila vi deluderà, noobs.
PrincePyrex
[...] Da un punto di vista strettamente scientifico, considerando che il quesito parla di "uovo" in senso generale, e non dell'uovo di gallina, la risposta alla domanda da cui scaturisce il paradosso è piuttosto semplice, e non può essere altro che "l'uovo". Per comprendere questa risposta, occorre considerare che, da un punto di vista evoluzionistico, gli uccelli (e dunque anche le galline) derivano da determinati ceppi di rettili, animali a sangue freddo dotati della capacità di deporre uova. Il diretto predecessore degli uccelli, perciò, deponeva già le uova, pur non essendo ancora, in senso stretto, un uccello né tanto meno una gallina.
Propongo il ban per chi vota la gallina
BraveFox
Team Uovo. U.U