Redazione
La settimana scorsa Blizzard pubblicò sul suo profilo ufficiale Twitter un video molto interessante che suggerì un possibile arrivo di Diablo III su Nintendo Switch.
Appena qualche ora dopo però la stessa casa produttrice è intervenuta per chiarire la questione, affermando che non c’era alcun messaggio nascosto e che non erano previsti annunci riguardanti il titolo in questione.
Tuttavia, nelle ultime ore, una fonte anonima -ma ritenuta affidabile- molto vicina ad Eurogamer ha affermato che, in realtà, Blizzard è attualmente al lavoro sul porting di Diablo III per la console ibrida di nona generazione targata Nintendo, e che la casa produttrice farà un annuncio speciale a riguardo nei prossimi mesi.
Le indiscrezioni non specificano se le due espansioni Reaper of Souls e Rise of the Necromancer saranno incluse nel gioco, e non viene fatto alcun riferito sul periodo d’uscita.
Dopo essere stata nuovamente interpellata sulla questione, Blizzard ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione a riguardo. Dunque, fino a nuova comunicazione da parte della stessa, queste informazioni rimangono solamente dei rumor e vi invitiamo, pertanto, a prenderle con le dovute precauzioni.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere la saga di Diablo approdare anche su Nintendo Switch, dopo essere stata portata anche su PlayStation 4 e Xbox One in passato?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!