Redazione
Nintendo Italia ha confermato, attraverso il suo account Twitter, l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct previsto per giovedì 8 marzo 2018, alle ore 23:00 italiane.
https://twitter.com/NintendoItalia/status/971385099768954886
La presentazione durerà 30 minuti e verranno fornite nuove informazioni sui giochi in uscita per Nintendo Switch e Nintendo 3DS, tra cui Mario Tennis Aces!
Sarà possibile seguire il Nintendo Direct attraverso il canale ufficiale YouTube o la pagina dedicata del sito ufficiale di Nintendo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
E stasera live con master cydo...
anche secondo me non succederà niente di eclatante,l'annuncio ufficiale verrà in un giorno qualunque,senza alcun preavviso
TheDarkCharizard
“Non vedo l’ora che sia domani”.
Enrico25
Smash è una bomba da E3 non da Direct.
Dixon
Io spero in:
- Zeraora
- Super smash bros
- il gioco di Jojo per switch che si vociferava
- un porting di Cuphead (improbabile se non impossibile ma io ci spero comunque)
Shark
Spero solo in smash bros e usare zeke come main, ormai pokemon non mi mette piú hype
Kyooma
Pokepark,i feels,ci sono alcuni spin off che vorrei piu della saga principale.Animal crossing non si sa ancora niente,ma sicuramente un mario 2d quest'anno è abbastanza difficile,vedo gia piu possibile un dlc di Odyssey,Zelda boh.Delle terze parti se ne sta parlando,Diablo III,Crash,Last day of June e anche South Park.
Il VC lo vedo possibile entro quest'anno.Poi come hai detto te,l'E3 è vicino,quindi non aspettiamoci Bayo,Metroid e Pokemon insieme.
Jace
Tanto Pokémon non lo annunciano. Non che a me freghi tanto, ma vedo già le orde dei fan cancro piangere perché volevano Pokémon Switch.
Magari qualche spin-off, però, potrebbero annunciarlo. Solo dio sa quanto voglio Pokepark 3 (mi metterebbe più hype di un Pokemon principale, lmao).
Oltre al sogno nel cassetto di Pokepark, spero nella data di uscita di Octopath, e sarebbe bello qualche annuncio di nuovi giochi dato che per ora gli unici giochi rilevanti assicurati per il 2018 sono Kirby, Nintendo Labo e Yoshi (che non hanno ASSOLUTAMENTE lo stesso appeal di un Odyssey o di un BOTW, ma neanche di uno Splatoon). Certo, ci sono le incognite Pokemon, Metroid e Bayonetta (tre serie molto apprezzate dai fan, specialmente le prime due che hanno avuto moltissimi anni per accaparrarsi il consenso del pubblico), ma non è sicura la loro uscita quest'anno.
Quindi non vedrei improbabili l'annuncio di uno Zelda 2.5D o di un Mario 2D, ma anche di Fire Emblem o Animal Crossing che usciranno quest'anno.
Continuo a sperare nella VC GameCube e Wii.
Non escluderei qualche sorpresa dalle terze parti (dopo Doom e Wolfenstein tutto è possibile).
Siccome l'E3 è relativamente vicino mi aspetto delle bombe, ma non troppo esplosive (?)
Amen.