Durante la Nintendo Direct del 8 marzo è stato annunciato un nuovo capitolo della serie picchiaduro più famosa della grande N: un nuovo capitolo di Super Smash Bros. è infatti in arrivo per Nintendo Switch.
Come ultimo annuncio della diretta è stato rivelato a grandissima sorpresa l’arrivo di un nuovo Super Smash Bros. per la console ibrida della grande N. Per ora è stato rivelato soltanto che sicuramente gli Inkling di Splatoon faranno parte dei personaggi e che uscirà entro la fine del 2018.
Per ulteriori informazioni riguardanti questo attesissimo quinto capitolo di Super Smash Bros. bisognerà dunque aspettare un’altra Nintendo Direct oppure passare la palla direttamente all’E3 2018 di Los Angeles, in programma il prossimo giugno.
In calce alla notizia vi lasciamo con il fantastico teaser di questo nuovo gioco che sappiamo già essere uno dei titoli di punta di quest’anno per Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Darki200
Io comunque spero ci sia una modalità avventura (se poi è qualcosa tipo l'emissario del subspazio sarebbe fantastico, ma è un'utopia).
Kizura
Lo acquisterò sicuramente
Pikasumi
Ah, capisco.
Nel caso ti interessassero, i DLC attualmente presenti in Sm4sh sono
Mewtwo, Lucas, Roy, Ryu, Cloud, Corrin, Bayonetta.
Più qualche stage e accessorio/pack per i Mii.
Comunque condivido sul riportare i PG dello scorso titolo+DLC già inclusi, preferirei evitassero di eliminarne qualcuno.
Sora da KH penso sia relativamente papabile, dopotutto la serie è apparsa su console Nintendo e appartiene a Squade Enix dunque potrebbe fare la stessa fine di Cloud ed essere incluso come DLC.
Dixon
Ah non sapevo ci fosse già stata in smash 3ds/wiiU. Di dlc so solo che ce mewtwo e cloud XD
Pikasumi
>Inb4 «Lucina a differenza di Marth non ha il tipper sulla punta della spada e Dr. Mario lancia pillole al posto delle sfere dunque sono PG completamente diversi.»
Comunque hai detto bene con quel Se vogliono, onestamente non capisco quale sia il punto di quei fan che si lamentano che le palesi skin alternative determinati PG “occupano lo spazio per personaggi più amati/differenti”, non credo che Sakurai abbia un limite preciso di gente da mettere per ogni serie.
Una seconda Bayonetta? No che già quella di Sm4sh è broken. c_c
warior
Siamo in due @.@
Dixon
Se mettono tutti i personaggi del 4 con anche quelli dei dlc già in partenza, piú un paio di nuovi senza stare troppo a vedere chi sono mi riterrei piú che soddisfatto. Ma il top del top sarebbe mettere Sora di Kingdom Hearts, Bayonetta, Amaterasu di Okami e o Solaire (l'amiibo in caso ci sarebbe ) o Artorias di Dark Souls