Redazione
A quasi sette anni dall’uscita del titolo originale, il 25 maggio di quest’anno sarà disponibile su Nintendo Switch Dark Souls: Remastered, la versione remasterizzata del gioco che ha definito un intero genere videoludico.
La Nintendo Direct dell’8 marzo ha inoltre annunciato che, in concomitanza con l’uscita del gioco, verrà resa disponibile anche una statuetta amiibo con le fattezze del più famoso personaggio non giocante dell’intera saga: il cavaliere Solaire di Astora. La statuetta ritrarrà l’eroe nella sua celebre posa di adorazione del sole, e utilizzandola si potrà sbloccare la stessa azione (“Loda il Sole“, per l’appunto) da utilizzare in gioco. La animazione rimarrà comunque sbloccabile normalmente nel gioco, unendosi al patto dei Guerrieri del Sole, ma la statuetta amiibo permetterà al giocatore di ottenerla fin dall’inizio della partita.
Inoltre, Nintendo ha annunciato che i giocatori desiderosi di provare il titolo avranno la possibilità di partecipare ad un Network test, che sarà gratuito e disponibile sul Nintendo eShop. Esso permetterà ai giocatori di scaricare e godersi una porzione di Dark Souls: Remastered, in modo da potersi ambientare con il gameplay e le funzioni online peculiari.
Non fatevi sfuggire l’occasione, lodate il sole a volontà e sperimentate le funzioni online per un po’ di sana “jolly cooperation“!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dixon
Molto molto carina l'amiibo, al punto che potrebbe essere la prima che prendo. Se ne facessero altre di Dark Souls (Artorias, Nito, Ornstein, Siegmeyer) sarebbe fantastico.
Meta_Knight
oddio ricordavo che fosse stata lei a dirlo
Rico
Phenrir ci ha graziati con le sue "crasse" uscite, ma questa devo proprio attribuirla a Sabaku xD
Comunque sì, poverino, almeno per qualche anno la gente ha creduto in lui <3
Meta_Knight
la parola brutta l'aveva detta la ragazza di sabaku,e fondamentalmente aveva ragione,cioè in confronto al vero primogenito di Gwyn lui è quella parola
Mana
Mai giocato a Dark Souls, ma figa la statuina.
Rico
Davvero, poveretto...
Non ero riuscito a capire da solo che si poteva effettivamente salvare, quindi sono rimasto basito quando ho scoperto su Internet che si poteva fare, e che poteva essere evocato un'ultima volta contro Gwyn. L'ho fatto giusto per il gusto di combattere ancora con lui, anche se è un *parola brutta detta da Sabaku*.
Appena avrò spazio, la statuetta sarà mia per forza
Meta_Knight
Solaire,ti aiuterò a trovare il tuo sole
e stavolta non finirà con lo schifo delle larve