1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato ufficialmente l’arrivo di Crash Bandicoot su Nintendo Switch

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è la rivisitazione dei primi tre titoli della serie CRash Bandicoot, finora disponibile esclusivamente per PlayStation 4. Durante il Nintendo Direct dell’8 marzo è stato annunciato l’arrivo del videogioco anche su Nintendo Switch a luglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Precedentemente annunciata da alcuni rumor, ritenuti perlopiù senza fondamento, la notizia del possibile approdo di Crash Bandicoot, icona di successo di Sony, su Nintendo Switch ha avuto conferma!

Durante il Nintendo Direct dell’8 marzo è stato, infatti, annunciato il videogioco Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per la console ibrida del colosso di Kyoto! Questa trilogia di titoli, finora disponibile esclusivamente per PlayStation 4, raccoglie le rivisitazioni dei primi tre capitoli della serie Crash Bandicoot.

L’impossibile non è possibile finché non succede!

Questa è stata l’esclamazione che ha accolto l’annuncio del titolo su una piattaforma di gioco così diversa dal solito. Preparatevi ad oltre 100 livelli a base di azione e piattaforme, giocabili nei panni di Crash e persino della sorella Coco! I tre videogiochi originali sono stati portati a un nuovo livello, migliorati, arricchiti e resi nitidi e definiti dalla nuova, spettacolare grafica. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy verrà rilasciato ufficialmente su Nintendo Switch il 10 luglio 2018.

E voi, cosa pensate di questa rivelazione? Acquisterete il primo titolo di Crash Bandicoot che approderà su una console di casa Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti