Durante il Nintendo Direct andato in onda l’8 marzo, tra i vari annunci per Nintendo Switch, è stato confermato che Undertale, il fantastico gioco di ruolo indipendente sviluppato da TobyFox, sarà presto disponibile per la console della grande N.
Il gioco nel quale nessuno deve morire è finalmente in arrivo anche su Nintendo Switch. Per ora non sono stati annunciati ulteriori dettagli riguardanti questo porting ma a breve saranno rivelati attraverso un comunicato ufficiale.
Il capolavoro di TobyFox che nel 2015 si aggiudico moltissimi premi e vendendo milioni di copie, affermandosi come uno dei capostipiti dei videogiochi indie dopo aver conquistato sia critica che pubblico.
Finalmente questa fantastica storia che tocca il cuore e lo riempie di DETERMINAZIONE, accompagnata da una sontuosa colonna sonora retrò, sta per arrivare su Nintendo Switch e moltissimi appassionati non vedono l’ora di ritornare nell’Underground per rivivere le avventure di Undertale.
Vi lasciamo in calce alla notizia il trailer di Undertale ritagliato dall’ultima Nintendo Direct in cui ritroveremo Sans e Papyrus, i due fratelli scheletrici che avranno un ruolo chiave all’interno della trama di questo gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mana
Purtroppo non potrò prendermelo. Perché ce l'ho già su PC, anche se sarebbe gradita una riavventura nel sottosuolo. Troppi giochi da prendermi.
DaniGrovyle
Undertale è Undertale
Combo
Tanto pensi subito solo a questo che invece sui pokemon e crash.
Mana
Non dimenticarti anche Octopath Traveler, e altri titoli che possono interessarti u.u
Porygon-Z
Eh, so che è bellissimo, e da maniaco di pixel art credetemi quando dico che mi ispira da impazzire, ma ora come ora devo già spendere per la Switch, per il nuovo gioco Pokémon e per Crash. Undertale non è nelle priorità proprio per motivi economici (sono povero, che schifo i povery) ç.ç
Mana
Ahh. Coincidenze? Io non credo.
Peridot
Sì perchè nella direct c'era questa data ma nel trailer su youtube non c'è più