Durante la Nintendo Direct dell’8 marzo sono state annunciate molte novità riguardanti Splatoon 2 per Nintendo Switch: un grande aggiornamento e un DLC a pagamento con una nuova modalità per giocatore singolo.
A fine aprile arriverà un significativo aggiornamento gratuito del gioco alla versione 3.0 con oltre 100 nuovi elementi di equipaggiamento e nuovi stadi che verranno presentati per la prima volta nel corso della primavera: Miniera d’Orata, Campeggio Totan e Soglioland. Verrà inoltre introdotto il nuovo Rango X, superiore perfino al rango S+.
Ma le novità non sono finite qui: quest’estate arriverà il primo contenuto scaricabile a pagamento chiamato Splatoon 2: Octo Expansion. L’espansione aggiunge una nuova e notevole modalità giocatore singolo che consente ai giocatori di impersonare Numero 8, un Octoling senza ricordi. La campagna in modalità giocatore singolo include 80 missioni, oltre a nuove storie che gettano una luce diversa sui personaggi preferiti. I giocatori che completano la campagna Octo Expansion sbloccheranno le abilità per giocare come Octoling in battaglie multiplayer.
L’espansione verrà lanciata quest’estate e i giocatori potranno acquistare il pass Octo Expansion a partire da oggi sul Nintendo eShop a € 19,99 per ricevere immediatamente un equipaggiamento in-game con tema Octo da utilizzare subito in battaglia.
Grazie a queste nuove gustose novità, Splatoon 2 diventerà ancora più longevo. Comprerete il DLC a pagamento?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia