Bandai Namco ha finalmente annunciato la data di uscita su Nintendo Switch del terzo capitolo della serie One Piece: Pirate Warriors.
Rilasciato già da diverso tempo su PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e PC Windows, One Piece: Pirate Warriors 3 è un videogioco d’azione dalle meccaniche di gioco ispirate a quelle della serie Dinasty Warriors e basato sulle avventure di Monkey D. Ruffy e della sua ciurma.
Il gioco permetterà ai giocatori di collezionare tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia e riviverne il viaggio dal villaggio Fuschia all’isola di Dressrosa, governata dal malvagio Doflamingo.
In aggiunta ai contenuti presenti nella versione base del titolo, One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition conterrà oltre 40 DLC che aggiungeranno nuove funzionalità all’universo di gioco. Inoltre, i giocatori potranno sfruttare la modalità co-operativa locale utilizzando i controller Joy-Con di Nintendo Switch.
Di seguito potrete ammirare il trailer ufficiale del gioco:
One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition arriverà nei negozi e in formato digitale sul Nintendo eShop a partire dal prossimo 11 maggio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
lo possiedo già per ps4
Mana
Già giocato su PC. Ci ho giocato per un periodo, ma non mi ha preso granchè...
Warmachine_rdd2
Un bel titolo:)