Nell’ultimo Nintendo Direct, con grande sorpresa e gioia da parte di tantissimi videospettatori, è stato rilasciato un enigmatico teaser trailer del nuovo capitolo di Super Smash Bros., in cui un gruppo di “misteriosi” combattenti si nasconde nell’ombra interrompendo un acceso scontro tra due Inkling.
since I had to wake up earlier then I planned
I had time to make this, mostly went off @vaanrose's picks (+ zelda)
feel free to use it however you like I guess
HQ: https://t.co/R1SSmFvLy1 pic.twitter.com/HJp4itA4Sd
— Nibroc.Rock (@NibrocRock) March 9, 2018
Grazie all’incredibile lavoro di NibrocRock, che molto pazientemente ha passato parte del suo tempo a scontornare come si deve il frame incriminato del trailer, abbiamo una visione decisamente più chiara dei primi personaggi confermati per il roster del quinto capitolo di Super Smash Bros. in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.
Proprio qui in basso vi riportiamo l’immagine in alta qualità postata dall’utente tramite il suo account Twitter; per poter osservare meglio l’immagine vi consigliamo dunque di cliccarci sopra per ingrandirla. L’elenco dei personaggi confermati al momento, invece, può essere trovato subito sotto.
Ebbene sì, come molti di voi avranno già capito, gli oscuri personaggi in controluce sarebbero (da sinistra verso destra):
- Yoshi
- Pit
- Donkey Kong
- Peach
- Ness
- Marth
- Mario
- Link (Breath of the Wild)
- Sheik
- Pikachu
- Samus
- Kirby
- Zelda
- Bowser
- Fox
- Captain Falcon
- Wario
In più, sappiamo dal trailer che saranno ovviamente presenti anche i vivaci Inkling tratti dal coloratissimo mondo di Splatoon.
Ricordiamo comunque che, sviluppato dalla HAL Laboratory (che ha già sfornato Super Smash Bros 64 e Super Smash Bros. Melee) in collaborazione con Nintendo e sotto la supervisione di Masahiro Sakurai, il titolo di punta della console ibrida uscirà entro la fine del 2018.
Per ulteriori informazioni potremmo però dover aspettare un altro Nintendo Direct o direttamente l’E3 2018 di Los Angeles. Qualsiasi sia il caso, come sempre vi terremo aggiornati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ShinyHunter9
Perché quello è Link di Breath of the Wild, che (in caso fosse coetaneo di Zelda in BotW) avrebbe 17 anni, mentre Zelda dovrebbe essere come quella del vecchio Smash ovvero di Twilight Princess, che è evidente sia Almeno 20enne.
Inoltre Link di BotW è bassino per avere 17 anni, infatti a me è sempre sembrato un 15enne
Jace
Non capisco perché Link sia di BOTW e Zelda di TP... mi infastidisce lmao. E poi vabbe, gli altri personaggi era ovvio che ritornassero, molti di loro fanno parte del roster già dai primi due giochi (solo Wario e Pit ne fanno parte "solo" da Brawl, ma comunque il loro reinserimento era palese).
Pikasumi
“Confermati” è un po' un parolone, mi pare che comunque quella sia un'immagine che è stata modificata e renderizzata abbozzando ciò che di più simile c'era nei roster precedenti, soprattutto con Zelda che è più alta di Link a prescindere da presunti elementi prospettici...
Zem1992
speriamo in + new entry inedite mai apparse in smash