Uno degli annunci più attesi del Nintendo Direct dell’8 marzo è stato il porting di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy anche su Nintendo Switch, oltre che su PC e Xbox One.
Alcuni rumor dei tempi passati avevano già indirizzato il pubblico ad aspettarsi questo titolo su Nintendo Switch anche se la serie principale di Crash Bandicoot è sempre stata un’esclusiva di Sony e di PlayStation, ma le aspettative si sono rivelate fondate poiché è stato annunciato che il 10 luglio 2018 il titolo sarà disponibile anche sulla console ibrida di Nintendo.
Durante il Direct però non è stata rivelata la software house che si sarebbe occupata della trasposizione sulle altre piattaforme della trilogia e quindi la maggior parte dei videogiocatori hanno creduto che si trattasse ancora una volta di Vicarious Vision, azienda che si è occupata dello sviluppo del titolo su PlayStation 4; tuttavia, come dichiarato dalla stessa Nintendo sul proprio sito, sarà la società Toys For Bob, azienda sviluppatrice dei titoli della serie Skylanders, a occuparsi del porting del titolo sulla nuova console ibrida di Nintendo.
Ecco un video dove vengono mostrati alcune immagini di gioco tratte dai tre titoli della trilogia: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.
https://www.youtube.com/watch?v=QH71tn-_NH0
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mana
Non la sapevo questa.
Monty
C'era da aspettarselo visto che Crash Bandicoot era stato prima annunciato tramite il trailer di Skylanders
Mana
Non so... Toys for Bob, che fa il porting su Switch di Crash Bandicoot. Mi fa storcere il naso perché ha sviluppato Skylanders. Ma da quello che ho visto nel video comparativo, forse dovrei essere più fiducioso.