Redazione
Xenoblade Chronicles 2 si è recentemente aggiornato alla versione 1.3.0, che ha introdotto la modalità Nuova partita + per coloro che hanno completato la storia principale, e molto altro. Sembra però che siano stati riscontrati dei problemi con questo aggiornamento.
Attraverso un comunicato su Twitter, Nintendo Italia informa di essere al corrente di certi problemi dovuti all’aggiornamento, specialmente quelli dovuti alla sparizione di alcuni Gladius comuni nella modalità Nuova partita +.
Siamo al corrente di alcuni problemi che si verificano dopo aver installato l'aggiornamento 1.3.0 di #XenobladeChronicles2, inclusa la scomparsa di determinati Gladius comuni nella modalità Nuova partita +. pic.twitter.com/4ozW4CIGhd
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 16, 2018
La Casa di Kyoto dichiara inoltre che questi problemi verranno risolti con l’aggiornamento 1.3.1, che uscirà entro la fine di marzo. Inoltre, stando alle parole di Nintendo, non dovrebbero esserci problemi coi Gladius rari.
Non è noto quali altri problemi possano verificarsi con la versione attuale. Il fatto che la Grande N sia stata vaga, parlando semplicemente di “alcuni problemi”, fa però intuire che non siano nulla di davvero grave.
Vi invitiamo a prestare comunque molta attenzione durante le vostre sessioni di gioco in Nuova partita + e, se non avete ancora cominciato questa modalità, di iniziarla possibilmente dopo l’uscita del nuovo aggiornamento.
E che cosa ne pensate voi di questi bug? Avete avuto la sfortuna di imbattervi in uno di questi, dopo aver iniziato la nuova modalità di Xenoblade Chronicles 2?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!