Appena la scorsa settimana è stato rilasciato per Nintendo Switch Kirby Star Allies, nuovo capitolo dedicato alla pallina rosa più famosa della grande N e per il quale noi di Pokémon Millennium abbiamo redatto un articolo molto speciale. In effetti, il titolo ha davvero molto da offrire, ma ciò che non vi avevamo ancora detto – perché in effetti ancora non ne eravamo a conoscenza – è che uno degli elementi più scioccanti del nuovo gioco è legato a King Dedede, il dispettoso antieroe.
Ciò che un utente sembra aver scoperto giocando proprio a Kirby Star Allies, infatti, è che il modello ufficiale del personaggio prevede che sotto il suo immancabile cappello giallo e rosso egli sia…pelato! Ebbene sì, il re ha una testa blu completamente calva, e a dimostrazione di ciò vi rimandiamo a un render pubblicato da Reserved (il divulgatore, perché lo scopritore di tale impressionante arcano è Niment_) su Twitter:
DEDEDE'S HEAD IS MODELED UNDER HIS HAT IN STAR ALLIES HE IS BALD JKFGJRIJEJWMFLKEDSNIDFJDLSJFELSILFES pic.twitter.com/qOo8zXMs0Z
— Reserved (@reserved_kirby) March 18, 2018
Beh, in fondo potevamo anche aspettarcelo, alla fine neanche Kirby ha i capelli. Senza contare che King Dedede è comunque un pinguino – blu e con in mano un martello gigante, certo, ma pur sempre un pinguino!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!