Redazione
Nintendo Labo non è ancora disponibile per l’acquisto, in quanto verrà rilasciato con i suoi primi due kit il 27 aprile, ma sembra già aver conquistato il cuore di molti! Un talentuoso animatore, di nome Javed L. Sterrit, ha pubblicato un video nel suo profilo Twitter che mostra come potrebbe apparire “LaboMan” sul prossimo capitolo della serie Super Smash Bros., in uscita nel 2018.
#laboman4smash pic.twitter.com/nErBUaBkEY
— Good Blood (@JavedLSterritt) March 19, 2018
Il nome e il design sono stati ispirati dall’omino di cartone con il Joy-Con sulla schiena, mostrato sin dal primo trailer ufficiale. Secondo la fantasia del suo creatore, il nuovo personaggio può attaccare lanciando l’iconico controller di Nintendo Switch di fronte a sé o dall’alto, trasformandosi nel Toy-Con del piano per piombare sui nemici!
In un’altra breve clip, invece, viene mostrato che LaboMan è in grado di proteggersi assumendo le sembianze della casetta di cartone, presente nel primo Kit assortito.
Tried to implement this idea as well with the Labo House being the shield. Felt a bit too slow and clunky though so scrapped it. pic.twitter.com/rbxkm0RmHh
— Good Blood (@JavedLSterritt) March 19, 2018
Dal momento che l’attesa per il nuovo Super Smash Bros. sembra interminabile e le informazioni a riguardo sono ancora molto poche, è sempre piacevole volare con l’immaginazione per quanto riguarda alcuni dei possibili nuovi lottatori. Consideriamo anche che un personaggio simile a LaboMan potrebbe essere una scelta plausibile per Nintendo, facendo la felicità di tutti i fan del nuovo sistema di intrattenimento con il cartone.
E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo nel roster del prossimo Smash?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
sì,può andare
Warmachine_rdd2
Molto bella idea di software:)