Redazione
Per tutti gli appassionati della saga, il momento è finalmente arrivato: Steins;Gate sbarca finalmente su una console di Nintendo anche in Europa!
Durante la Game Developers Conference 2018, Spike Chunsoft ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Steins;Gate Elite nel nostro continente. Il titolo arriverà nel corso dell’anno su Nintendo Switch e altre piattaforme, ma non è ancora nota una data di uscita specifica. Ecco di seguito il trailer mostrato durante la conferenza:
Il gioco ripropone le vicende del primo capitolo della saga, con le illustrazioni sostituite dalle scene animate provenienti dai 24 episodi della trasposizione anime, e nuove sequenze animate inedite per i finali alternativi, prodotte sempre dallo studio che si è occupato della serie animata.
Il titolo originale non arrivò per nessuna console della Casa di Kyoto, così come Steins;Gate 0. Questa è una grande occasione, per i possessori di Nintendo Switch, di poter finalmente assistere alle vicende che ruotano attorno a Rintaro Okabe e la macchina del tempo.
E voi che ne pensate di Steins;Gate? Avete già avuto modo di giocare il titolo originale, o guardare la serie animata?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!