Redazione
L’ultimo gioco di Kirby uscito il 16 marzo per Nintendo Switch Kirby Star Allies si aggiorna alla versione 2.0.0, che introduce diverse aggiunte e miglioramenti per un’esperienza di gioco ancora più entusiasmante.
I fan di lunga data dell’eroe aspiratutto saranno contenti di ritrovare tre vecchi amici di Kirby tra i personaggi giocabili grazie all’aggiornamento: gli aiutanti in questione sono Rick, Kine e Coo, apparsi per la prima volta in Kirby’s Dream Land 2 come personaggi di supporto, che correvano in soccorso di Kirby per aiutarlo a volare, nuotare o sconfiggere i nemici. In Kirby Star Allies, tuttavia, Rick, Kine e Coo potranno essere utilizzati senza la presenza dell’eroe rosa.
Gli altri personaggi sbloccabili gratuitamente sono Gooey, dal mondo di Kirby Dream Land 3, e Mark, comparso per la prima volta in Kirby Super Star. Anche in questo caso, entrambi gli eroi potranno essere selezionati per completare i livelli senza che Kirby sia presente.
L’aggiornamento 2.0.0 di Kirby Star Allies introduce inoltre una nuova immagine celebrativa, cui tasselli potranno essere raccolti progredendo nel gioco, e risolve alcuni problemi, migliorando la fruibilità del titolo.
Per terminare, si ricorda che per accedere ai servizi online collegati alla nuova avventura di Kirby, è obbligatorio aver scaricato questo aggiornamento della versione di gioco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!