Nintendo Italia ha pubblicato il video del Nintendo Labo Workshop presso lo IED di Milano dal 23 al 25 febbraio 2018. Proprio in questa occasione, Pokémon Millennium ha potuto provare il Kit Assortito e il Kit Robot, di cui trovate una prova dettagliata nella nostra recensione.
Nintendo Labo è un gioco per Nintendo Switch che sfrutta i sensori di movimento della console da utilizzare con particolari accessori di cartone, chiamati Toy-Con. All’insegna del motto “Monta, gioca, scopri“, Labo si propone di offrire un’esperienza interattiva senza precedenti imperniata sul montaggio guidato degli accessori in cartone dalle forme più disparate che prenderanno vita grazie a Nintendo Switch.
Come visibile nel video pubblicato da Nintendo, la costruzione dei Toy-Con ha fatto riscoprire ai bambini la manualità e ha creato un punto di incontro tra grandi e piccini:
Nintendo Labo sarà disponibile il 27 aprile in due differenti versioni, ovvero il Kit assortito, che include la Macchinina RC, la Canna da Pesca, la Casa, la Moto e il Piano, e il Kit Robot, che include una tuta da robot indossabile. Assieme al gioco, che fornirà sfide di livello crescente agli utenti, uscirà uno speciale Set di personalizzazione, che include stencil, adesivi e nastro colorato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia