Redazione
Il Super Smash Bros. Fighter Ballot fu una iniziativa che permise ai giocatori di esprimere una preferenza sul personaggio da aggiungere in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U.
Ora, grazie al profilo Twitter di Source Gaming, siamo venuti a conoscenza di una piccola nota presente nella versione giapponese del sito del Fighter Ballot, un paio di anni fa. Quest’ultima recita:“Le informazioni ricevute da questo voto saranno prese in considerazione per la scelta dei lottatori di questo software e come riferimento per software futuri”.
Abbiamo, quindi, una buona probabilità che i desideri dei fan diventino realtà su Nintendo Switch!
TIL, the Japanese Smash Wii U/3DS Fighter Ballot has text that suggests the data may be used for future Smash Bros. titles.https://t.co/N5LqmIBqXy pic.twitter.com/EAszW66OUn
— Source Gaming (@AllSourceGaming) April 3, 2018
Ricordiamo che Masahiro Sakurai, creatore della serie di Super Smash Bros., rivelò che, durante il Fighter Ballot, hanno ricevuto ben 1,8 milioni di voti da tutto il mondo. La più votata fu Bayonetta, prima in Europa, nel mondo e tra i primi cinque in America. La Strega di Umbra fu poi aggiunta come personaggio DLC nei capitoli per 3DS e Wii U.
Riguardo tutte le altre preferenze non si hanno dati ufficiali, però, stando a vari sondaggi dedicati, i più popolari risultano essere Banjo & Kazooie, Dixie Kong, Chibi-Robo, Isaac della serie Golden Sun, Mach Rider, King K. Roll e Wolf.
E voi, chi avete votato in quell’occasione? In caso ve la siate persa, a fianco di chi vi piacerebbe lottare sul prossimo Smash?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!