Redazione
La tanto attesa trilogia di Spyro è stata finalmente annunciata. Purtroppo, però, il gioco è stato annunciato solamente per due piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One.
Nonostante ciò, Nintendo è stata protagonista di una curiosa vicenda: nel Nintendo UK Store, il negozio online ufficiale di Nintendo nel Regno Unito, è apparsa una pagina dedicata proprio a Spyro Reignited Trilogy, con tanto di descrizione del titolo e possibilità di preordinarlo al prezzo di 39.99 Sterline.
Clicca sulle immagini per ingrandirle.
Ancora più curioso è il fatto che, come avrete notato, la pagina sia stata successivamente rimossa dallo store, indicando un possibile errore da parte di Nintendo. Non è noto, però, se si sia trattato di uno sbaglio senza significato, o se la Casa di Kyoto abbia semplicemente pubblicato la pagina con un po’ troppo anticipo.
È difficile, ma non impossibile, pensare che la Grande N potrebbe persino non essere stata informata del fatto che l’annuncio fosse previsto solamente per PlayStation 4 e Xbox One, commettendo un clamoroso errore che potrebbe aver confermato l’arrivo del titolo anche su Nintendo Switch, in futuro.
Proprio riguardo una versione del gioco per la console ibrida, il noto sito videoludico IGN ha intervistato gli sviluppatori della software house Toys for Bob, che si stanno occupando della realizzazione del titolo. Sfortunatamente, non hanno potuto rispondere alle domande in questione.
Toys for Bob è inoltre lo studio responsabile della versione Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Sarebbe quindi logico pensare che i lavori a quest’ultimo possano essere la causa di un possibile ritardo di Spyro Reignited Trilogy sull’ibrida di Nintendo.
E voi che cosa ne pensate? Vorreste avere anche la trilogia del draghetto viola su Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!