Uno dei giochi indie che ha avuto più successo negli anni passati è sicuramente Don’t Starve, il divertentissimo gioco di sopravvivenza che da quando è stato pubblicato nel lontano 2013 è apparso su tutte le piattaforme e in moltissime versioni diverse… e finalmente è in arrivo anche su Nintendo Switch in una versione esclusiva per la console ibrida della casa di Kyoto.
Don’t Starve: Nintendo Switch Edition arriverà sul Nintendo eShop il prossimo 12 aprile e conterrà al suo interno tutte e due le espansioni uscite per il gioco creato dai ragazzi di Klei Entertainment e pubblicato da 505 Games.
La nuova versione di Don’t Starve per Nintendo Switch costerà circa 20€ e conterrà i due DLC rilasciati nel corso degli anni per questo gioco survival: “Reign of Giants” e “Shipwrecked“. L’annuncio è arrivato dal profilo ufficiale di Twitter degli sviluppatori, seguito poco dopo da un trailer sull’account YouTube di Nintendo che vi lasciamo come al solito in calce alla notizia.
Come ben sappiamo il mercato degli indie si sta spostando molto su Nintendo Switch che sta fornendo enorme supporto alle aziende indipendenti, che vengono ripagate anche dall’enorme successo e l’ottimo riscontro col pubblico che hanno i loro prodotti sulla nuova console della grande N.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!