Quanti di voi si ricordano del pixeloso scimmione protagonista dell’amatissimo videogioco arcade Donkey Kong, del 1981, intento a lanciare barili addosso a un simpatico omino baffuto, che in seguito verrà battezzato Mario e sarà destinato a diventare una delle maggiori icone videoludiche di sempre? Da allora sono passati più di trent’anni e questo gorilla digitale ha assunto una forma sempre più realistica.
Siamo sempre più vicini al suo debutto su Nintendo Switch con Donkey Kong Country: Tropical Freeze, in uscita il 4 maggio 2018. Rispetto alla versione Wii U dello stesso titolo possiamo notare un lieve cambiamento nella fisionomia di Donkey Kong.
Si tratta del suo naso, paradossalmente meno simile a quello di un vero gorilla rispetto al modello precedente, ma chi siamo noi per giudicare? Evidentemente il nostro gorilla si piace di più così.
E poi, ovviamente, vale la pena di notare che anche lui ha deciso, a malincuore, di mandare in pensione il suo vecchio Nintendo 3DS in favore di un nuovo, fiammante, Nintendo Switch.
E voi avete intenzione di acquistare il nuovo titolo di Donkey Kong sulla nuova ibrida? Ci avevate già giocato su Wii U?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
il cambio di naso e irrilevante
Warmachine_rdd2
Interfaccia migliore anche se non sarà mia scelta:)