Ottime notizie per tutti i possessori di Nintendo Switch appassionati di Street Fighter, la storica saga di picchiaduro realizzata da Capcom che proprio quest’anno festeggia i trent’anni dall’uscita del primo capitolo.
Per chi non lo sapesse, Street Fighter 30th Anniversary Collection contiene al suo interno 12 capitoli della serie che hanno fatto la storia della serie e tra questi, quattro titoli offriranno la possibilità di poter giocare anche online.
Secondo quanto riportato dal sito francese Pix’n Lov, è in arrivo su Nintendo Switch un’edizione limitata di tale raccolta che offrirà una ricchissima serie di contenuti esclusivi al suo interno. Tale versione infatti conterrà, oltre ovviamente al gioco, diverse litografie in formato A5, un box da collezione e un artbook di 80 pagine con copertina rigida.
Purtroppo non è noto al momento se tale edizione speciale verrà realizzata in esclusiva per gli utenti francesi o se sarà prodotta anche per i giocatori di altri Paesi.
In attesa di ulteriori comunicazioni in tal senso, vi informiamo che sarà possibile prenotarla dal sito di Pix’n Lov a partire dalla giornata di domani.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!