Square Enix continua a rilasciare informazioni su Dragon Quest Builders 2 attraverso il sito dedicato: questa volta viene rivelato uno degli antagonisti principali del gioco L’ordine di Hargon.
Grazie alle informazioni rilasciate attraverso il sito ufficiale sappiamo che Dragon Quest Builders 2 è ambientato sulla stessa linea temporale di Dragon Quest II: Pantheon di spiriti maligni esattamente dopo la sconfitta dei due antagonisti principali di quest’ultimo titolo: Il Dio della Distruzione Malroth e il Chierico corrotto Hargon, il quale ha evocato lo stesso Malroth.
Dopo un periodo di pace dovuta alla vittoria del protagonista nel precedente capitolo, il Regno di Moonbrooke è minacciato da un’altra forza maligna: L’ordine di Hargon, un gruppo di scagnozzi una volta guidato dallo stesso Hargon ma che dopo la sua sconfitta sono tornati per ripercorrere i suoi passi e vendicarlo.
Il protagonista dovrà quindi sventare la minaccia combattendo e impedendo all’ordine di Hargon di effettuare la propria vendetta e di distruggere il mondo ma, da come viene mostrato all’interno di uno schermata di gioco, a un certo punto della storia il costruttore protagonista viene imprigionato.
Qui sotto potrete vedere una galleria con altre immagini del gioco e vi ricordiamo che altre informazioni su Dragon Quest Builders 2 sono sul nostro sito:
- Nuovi dettagli e screenshot per Dragon Quest Builders 2
- Nuovi dettagli e screenshot dedicati a Malroth di Dragon Quest Builders 2
Dragon Quest Builders 2 è attualmente in fase di sviluppo e uscirà prossimamente per Nintendo Switch e PlayStation 4.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!