The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha recentemente compiuto il suo primo compleanno, insieme a Nintendo Switch, la rivoluzionaria console ibrida della grande N. All’interno del vastissimo regno di Hyrule, nei panni del nostro eroe Link con la sua fedele Spada Suprema, in quella che è la sua primissima avventura totalmente open-world, abbiamo potuto affrontare tantissime sfide e rompicapi, incappando ogni tanto in qualche simpatico tributo, come quello a Satoru Iwata.
Una delle sfide più appassionanti del gioco, soprattutto per i nostalgici dei vecchi dungeon, è la Prova della Spada. Una sfida di 45 livelli progressivi, giunta con il DLC Le Prove Leggendarie, per potenziare la Spada Suprema, la storica arma di Link, l’unica in grado di sconfiggere la calmità Ganon.
Nonostante questo contenuto aggiuntivo sia arrivato sulle nostre console da più di 10 mesi, solo ora un utente di Reddit si è reso conto che i sette monaci Sheikah, che è possibile incontrare durante la prova, sono messi esattamente nelle stesse posizioni dei sette Saggi in The Legend of Zelda: Ocarina of Time.
Voi vi eravate accorti di questa somiglianza? Credete che ci siano ancora dei misteri da svelare in The Legend of Zelda: Breath of the Wild?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!