Redazione
Super Mario Odyssey continua a far parlare di sé anche a distanza di 6 mesi dal lancio ufficiale, avvenuto (come molti di voi sicuramente già sapranno) il 27 ottobre 2017. Questa volta, tuttavia, ci troviamo di fronte a una rivelazione piuttosto controversa, a metà strada tra la certezza assoluta e il semplice (e piuttosto dubbio) rumor.
A quanto pare, infatti, dei dataminer hanno analizzato il codice sorgente del gioco dopo gli ultimi aggiornamenti, scoprendo con grande sorpresa una serie di ben 7 nuovi costumi non ancora annunciati ufficialmente da Nintendo.
Alcuni di questi outfit sono dedicati ai famigerati Broodals, mentre altri hanno tutta l’aria di essere destinati a specifici eventi stagionali (zombie per Halloween e Babbo Natale).
Certo, potrebbe sempre trattarsi di costumi scartati dalla compagnia giapponese, ma non trovate piuttosto strano che siano stati aggiunti solo con i recenti update del gioco? Questo semplice fattore sembra confermare oltre ogni ragionevole dubbio l’effettivo futuro rilascio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NoJokesInc.
Manca comunque il tanto detto costume da Link...
Secondo me un DLC, anche minimo, ci sarà, magari con un Regno dedicato a Zelda o all'avventura
Zem1992
come me la sentivo
Mana
Nah. Sapevo che non era finita qui.