Redazione
Fire Emblem Heroes, gioco gratuito disponibile per Android e iOS ispirato alla celebre saga sviluppata da Intelligent Systems, si arricchirà presto di nuovi contenuti grazie al nuovo aggiornamento, che porterà l’applicazione alla versione 2.5.0.
Questa serie di migliorie sono senza dubbio mirate a migliorare l’esperienza di gioco di tutti i giocatori, siano essi di alto o basso livello. Dopo il seguente aggiornamento, infatti, gli eroi sconfitti in battaglia non perderanno i PA ed ESP acquisiti in quella battaglia; inoltre, i PA ed ESP acquisiti in mappe già completate non verranno più dimezzati. Questo renderà più facile l’avanzamento di livello dei vari personaggi.
Verranno poi apportate una serie di ritocchi all’arena, agli eventi futuri di Battaglia tattile, alle mappe speciali Lotta di potere e al tutorial iniziale. Altra novità saranno le distribuzioni di regali ai giocatori veterani, tra cui Takumi, l’imprevedibile, con 4 stelle. Infine saranno introdotte nuove armi e nuove opzioni all’Officina delle armi.
Il periodo di manutenzione inizierà mercoledì 9 maggio 2018 e terminerà non appena si avrà la conferma che l’aggiornamento in questione sarà disponibile per tutti gli store. Inoltre, sebbene finora le nuove stagioni di arena e Assalto arena sono sempre iniziate ogni martedì della settimana, a causa del sopracitato update (e di conseguenza delle modifiche all’arena), la prossima stagione avrà inizio a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 9 maggio.
E voi cosa ne pensate di queste novità introdotte dall’aggiornamento 2.5.0?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!