Redazione
Cowabunga! Il primo dei festival a tema Teenage Mutant Ninja Turtles dedicato alla sfida “Raf vs Leo” (disputatosi durante il weekend appena trascorso) ha decretato la vittoria di Raffaello per 2 punti a 1 (com’è possibile apprezzare dalla schermata dei risultati), per cui ottimo lavoro a tutti gli inkling che l’hanno supportato!
Nonostante l’ampia preferenza dimostrata dall’utenza nella scelta del team Leo, a quanto pare la dura legge dell’inchiostro ha incoronato il team Raf, il quale, conquistando un maggior numero di vittorie negli scontri diretti, è riuscito a spuntarla sul campo di battaglia.
Ma la sfida a tema Teenage Mutant Ninja Turtles non finisce qui, è stato infatti già annunciato il festival “Mikey vs Donnie”, che avrà luogo dalle 16:00 di sabato 12 alle 16:00 di domenica 13, per la consueta durata di 24 ore in totale. Non vi resta quindi che imbracciare la vostra arma preferita e ordinare la pizza, che vinca la tartaruga migliore!
Raf e Leo si sono scontrati e alla fine ha vinto Raf. Adesso è il momento del secondo round! Chi avrà la meglio: Donnie o Mikey? Si parte alle 16:00 di questo sabato! #Splatoon2 pic.twitter.com/6mggtbISJr
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) May 7, 2018
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!