Redazione
L’ultima classifica europea riguardante le vendite della settimana su Nintendo Switch ha visto un chiaro vincitore: Donkey Kong Country Tropical Freeze, che raggiunge la prima posizione seguito a ruota da Stardew Valley e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy.
Tra le altri presenze “di spessore” in questa classifica possiamo trovare Super Mario Odyssey, al dodicesimo posto nonostante sul mercato da quasi 7 mesi, e addirittura The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ancora al decimo nonostante il rilascio più di un anno a questa parte.
Ottimo risultato anche per Rocket League, che mantiene una quarta posizione di tutto rispetto. Il titolo prodotto da Psyonix sta continuando a ricevere tutto il successo che merita su Nintendo Switch nonostante la problematica situazione del crossplay tra la console ibrida e quelle della concorrenza.
A seguire la classifica completa dei 20 titoli che hanno registrato il maggior numero di vendite su Nintendo Switch:
- Donkey Kong Country: Tropical Freeze
- Stardew Valley
- Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Trilogy
- Rocket League
- Arcade Archives Vs. Super Mario Bros.
- Mario Kart 8 Deluxe
- Minecraft: Nintendo Switch Edition
- Overcooked: Special Edition
- Death Road to Canada
- Zelda: Breath of the Wild
- Splatoon 2
- Super Mario Odyssey
- Celeste
- South Park: The Fractured But Whole
- Kirby Star Allies
- Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst
- LEGO Worlds
- Timberman VS
- Hyrule Warriors: Definitive Edition
- Sonic Forces
Quali tra i giochi presenti in lista avete già provato sulla vostra console ibrida? E in che modo reagirà il mercato il prossimo mese, dato l’ingresso di titoli quali One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition e Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition? Riusciranno a posizionarsi tra i 20 titoli più redditizi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!