1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo sta registrando i marchi dei personaggi presenti nel nuovo Smash Bros. per Switch?

Nintendo ha recentemente registrato i marchi di alcune sue IP, alcune delle quali potrebbero essere coinvolte con uno dei prossimi titoli di punta della casa di Kyoto: Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Cosa si nasconde dietro la registrazione di questi marchi, effettuata un mese prima dell’inizio dell’E3 2018?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Proprio nelle ultime ore, sembrerebbe che Nintendo abbia depositato una serie di marchi in Giappone appartenenti ad alcune sue IP legate anche al tanto atteso Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Per alcuni di questi marchi (come appunto Super Smash Bros.) la registrazione riguarda esclusivamente il logo, altri titoli hanno visto un aggiornamento per quanto riguarda il nome in inglese, mentre invece per altre IP (come Star Fox) è stato depositato sia il logo che il nome.

https://twitter.com/trademark_bot/status/996151177099333637

Sopra è possibile vedere il tweet in giapponese dedicato alla registrazione del logo di Smash Bros., uno dei tanti post pubblicati tramite account di Trademark_Bot in merito alle ultime registrazioni della compagnia di Kyoto. Aprendo il tweet e scorrendo la pagina è possibile leggere anche tutti gli altri post dedicati alle IP di Nintendo.

Ecco comunque la lista completa dei marchi registrati nelle ultime ore:

– Smash logo
– STAR FOX
– F-ZERO
– PIKMIN
– YOSHI’S ISLAND
– ART STYLE
– FLIPNOTE STUDIO
– SIN & PUNISHMENT
– THE LEGENDARY STARFY
– NINTENDOGS
– LINK’S CROSSBOW TRAINING
– Wii Fit
– Wii MUSIC
– Wii Play
– Wii Sports

Ovviamente si tratta di mere speculazioni quelle relative al grande coinvolgimento di Super Smash Bros., dal momento che non sappiamo cosa abbia in mente Nintendo depositando i suddetti marchi. Alcune voci ipotizzano infatti che siano stati depositati i marchi di titoli i cui personaggi saranno presenti in Super Smash Bros. per Switch, titolo che avrà i riflettori puntati durante l’E3 di quest’anno.

Come è possibile leggere dalla lista dei marchi depositati, però, sono presenti alcuni titoli che non hanno alcuna relazione con il picchiaduro della grande N, per cui potrebbe trattarsi di videogiochi attualmente o prossimamente in sviluppo per la console ibrida, e registrati sempre in previsione di eventuali annunci da fare all’E3 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Rumor Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

forse sono le ambientazioni!?