Redazione
Secondo alcuni rumor dalla rete, pare che Retro Studios sia al lavoro su uno spin-off dedicato a Star Fox, che consisterebbe in un gioco di corse destinato ad uscire per Nintendo Switch.
Questo costituirebbe un vero e proprio ritorno da parte dello studio videoludico, in quanto l’ultimo titolo prodotto da questi ultimi è stato Donkey Kong Country: Tropical Freeze, uscito per Wii U nell’ormai lontano 2014.
Un utente di Reddit chiamato DasVergeben afferma che il capitolo in questione sarà un titolo di corsa molto simile ad un miscuglio tra Diddy Kong Racing e F-Zero a livello di gameplay, e presenterà una modalità avventura, delle boss fight e alcune mappe hub da esplorare. Insieme a queste supposizioni, DasVergeben ha inoltre pubblicato dei loghi di quello che potrebbe essere il titolo definitivo del nuovo capitolo: Star Fox Grand Prix.
In ogni caso, al momento non si hanno ancora informazioni a riguardo, ne tanto meno conferme o smentite da parte della grande N. Dunque, vi invitiamo a prendere queste considerazioni con le dovute precauzioni fino a quando Nintendo non prenderà la parola su tale argomento.
Non ci resta dunque che attendere l’E3 2018 di Los Angeles, dove potrebbero arrivare ulteriori notizie su questo nuovo spin-off!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia