Redazione
L’ultimo prospetto finanziario rilasciato da Ubisoft ha rivelato al pubblico l’esistenza di nuovi contenuti in arrivo per Mario + Rabbids Kingdom Battle, il videogioco di ruolo sviluppato da Ubisoft Italia in collaborazione con il team francese e Nintendo.
Il titolo riceverà infatti, a fine giugno, un DLC avente come protagonista Donkey Kong, anche se è ancora sconosciuta la natura dei contenuti aggiuntivi. Ad oggi sappiamo solamente che egli avrà un ruolo di particolare importanza al suo interno.
A seguire è prevista anche una nuova edizione del gioco, dagli stessi prospetti finanziari chiamata “Mario + Rabbids Kingdom Battle Gold Edition” e già presente in edizione digitale, per la quale il rilascio al pubblico è previsto tra aprile e giugno 2018. Essa comprenderà:
- 8 nuove sfide in singolo + 5 mappe co-op
- 16 nuove armi
- Un mondo esclusivo con un nuovo eroe
Data la vicinanza delle date indicative fornite da Ubisoft e il “nuovo eroe” citato nella Gold Edition è facile giungere alla conclusione che entrambi questi contenuti verranno rilasciati ad inizio estate, e che la sopra citata Gold Edition comprenderà il DLC avente come protagonista lo scimmione di Nintendo al fine da permettere a chi ancora non ha recuperato Mario + Rabbids Kingdom Battle di godere appieno di tutte le esperienze che il gioco ha da offrire.
Avete già acquistato la vostra copia di questo interessante e ben riuscito esperimento di collaborazione tra il baffuto ometto e i folli coniglietti di Ubisoft, o aspetterete l’arrivo della Gold Edition in edizione fisica per iniziarne le avventure?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!