Ivan Romano
È stato ufficialmente annunciato per il Giappone il tanto atteso bundle di Nintendo Switch senza dock, acquistabile sul My Nintendo Store a soli 26.978¥, corrispondenti a circa €210!
La confezione di questo bundle conterrà semplicemente la console, i due Joy-Con (di cui è possibile scegliere il colore più apprezzato) e i loro rispettivi laccetti, non includendo quindi il caricatore.
Nonostante l’azienda di Kyoto abbia più volte tenuto a ribadire le caratteristiche da console domestica di Nintendo Switch, molti appassionati hanno comunque utilizzato maggiormente, o addirittura esclusivamente, Switch in modalità portatile, mercato sul quale regna ormai incontrastata.
Anche per questo motivo, Nintendo avrebbe quindi deciso di venire incontro alle richieste dei giocatori rendendo disponibile un bundle più economico particolarmente utile per chiunque non sia interessato a giocare sulla TV di casa o per tutte le famiglie che vogliono una seconda console nel proprio appartamento senza aver bisogno di un dock aggiuntivo.
Nonostante il bundle sia ad oggi acquistabile solo in Giappone, non è da escludere che una soluzione simile, per la felicità di molti giocatori, possa essere annunciata a breve anche per il mercato occidentale.
Sareste eventualmente interessati all’acquisto di un simile bundle di Nintendo Switch per sfruttare esclusivamente le sue caratteristiche da console portatile?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Wings
Beh, non so voi, ma la Swich senza Dock non la comprerei mai.
Darki200
Vendere senza alimentatore spinge a comprare il bundle solo come seconda Switch.. Dovevano includercelo
Dragonite92
Se fosse per me se la vendono ad un prezzo come 220 per me va bene pure con il dock figurati.
BloodyRed
Ho letto molti che si lamentavano anche della portabilità...comunque già senza dock il prezzo scende ma per me non ha senso, voglio poter giocare pure su tv...
Dragonite92
Io mi lamento del prezzo non di certo perchè non ha portabilità.
BloodyRed
Prevedibile, ora manca solo la versione slim e così i fan che lamentavano la portabilità saran contenti immagino
Fabiopazzo2.
Io lavoro e comunque sono "costretto" a vendere qualcosa perché costano veramente troppo . Di solito i giochi che mi piacciono tanto non li vendo MAI infatti ne ho una ventina circa per Ps4 e credimi che ne ho comprati tanti
mentre ho tenuto solo Zelda per Switch anche perché Mario e Xenoblade devo recuperarli