Redazione
Secondo quanto rivelato nelle ultime ore da Nintendo, sono in arrivo iniziative e offerte per la famiglia Nintendo 3DS, a testimonianza del fatto che la casa di Kyoto non è affatto intenzionata ad abbandonare la console portatile in favore della più nuova Nintendo Switch.
Per prima cosa, la grande N ha annunciato l’ingresso nella linea Nintendo Selects di tre nuovi titoli. Stiamo parlando di Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo, Donkey Kong Country Returns 3D e Super Mario Maker, i quali nel complesso hanno venduto oltre 4 milioni di unità esclusivamente in Europa, oltre ad essere di fatto tra i giochi di maggior successo per la console portatile in questione.
La linea Nintendo Selects è costituita da quei titoli per Nintendo 3DS e Wii U che hanno fatto registrare, nella loro permanenza sul mercato, numeri di vendita estremamente positivi. Questi giochi inoltre sono venduti ad un prezzo decisivamente inferiore rispetto a quello normalmente applicato, e sono contraddistinti da una speciale grafica di copertina.
Animal Crossing: New Leaf – Welcome Amiibo e Donkey Kong Country Returns 3D entreranno a far parte della suddetta gamma a partire dal prossimo 29 giugno, mentre Super Mario Maker si unirà ai precedenti a partire dal 27 luglio. Tutti e tre potranno essere acquistati sia fisicamente che in versione digitale attraverso il Nintendo eShop al prezzo di 19,99€.
Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo e Donkey Kong Country Returns 3D si uniscono alla gamma #NintendoSelects il 29 giugno! Il 27 luglio arriverà anche Super Mario Maker per Nintendo 3DS! pic.twitter.com/T2g5AA563s
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) May 23, 2018
Ma le novità non finiscono qui. La grande N ha infatti annunciato l’arrivo di due nuovi bundle sempre dedicati alla famiglia Nintendo 3DS. Essi comprendono il New Nintendo 2DS XL e un gioco preinstallato.
Il primo conterrà un New Nintendo 2DS XL di colore nero e verde lime, con incluso Mario Kart 7 preinstallato sulla console.
Il secondo conterrà un New Nintendo 2DS XL di colore bianco e lavanda, con incluso Tomodachi Life preinstallato sulla console.
I due bundle in questione verranno lanciati sul mercato a partire dal prossimo 29 giugno. Attualmente non si hanno informazioni circa il loro prezzo, ma vi aggiorneremo non appena si avranno ulteriori notizie a riguardo.
E voi cosa ne pensate di queste novità introdotte da Nintendo per la famiglia 3DS?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!