Redazione
Come preannunciato da Nintendo ad inizio maggio 2018, è adesso possibile creare nuovi Mii e modificare quelli già esistenti tramite un qualsiasi browser del vostro PC grazie al nuovo Mii Studio.
L’annuncio in questione era apparso nella ormai defunta applicazione Miitomo, che vedeva i Mii dei giocatori interagire tra di loro al fine di guadagnare punti platino e altro ancora.
Il processo per modificare il vostro Mii tramite browser è molto semplice: basta cliccare qui per essere immediatamente reindirizzati alla pagina in questione, o cliccare sul vostro Mii nella pagina personale del Nintendo Account, scegliere il Mii da modificare e dar sfogo alla vostra creatività.
Per quanto non sia una funzionalità richiesta a gran voce dal pubblico, non si può fare altro che rendere onore a Nintendo per cercare giorno dopo giorno di rendere l’esperienza sul propri siti quanto più piacevole ed immediata possibile.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
G_Chopperman
ma aggiornare un po' forme del viso e capelli?
Alla fine sto Mii son sempre tutti uguali...
DarthMizu
MI sa che è un'immagine presa da altro (forse miitomo o il gioco per 3DS dei Mii), ma non è possibile cambiare altro nei proprio Mii della Wii se non caratteristiche facciali, capelli e colore...purtroppo
FedeB
Ma i costumi che si vedono in apertura, come si possono ricevere?
Warmachine_rd3.0
Molto meglio avere questa alternativa.