Redazione
Mega Man Legacy Collection 1+2, uscito da poco meno di una settimana oltreoceano, si è subito ritrovato sotto i riflettori a causa di un grave problema in alcune copie fisiche del titolo.
Il gioco è composto da una copia fisica di Mega Man Legacy Collection 1, e un codice download per la versione digitale di Mega Man Legacy Collection 2. Come però riportato da un utente su Twitter, nella sua copia di gioco, lo spazio del codice download è stato trovato completamente bianco.
https://twitter.com/JJtheTexan/status/1000502104182505472
L’utente ha contattato Capcom e Nintendo, ma non ha attualmente ricevuto risposta, né una soluzione al suo problema.
Non è noto quante copie fallate del gioco siano in circolazione, né se queste siano limitate a certi territori, o se anche in Italia siano giunte alcune copie senza codice per scaricare il secondo gioco.
Mega Man Legacy Collection comprende i primi 6 capitoli della saga, mentre la Legacy Collection 2 contiene i capitoli dal 7 al 10 (Mega Man 8 è la versione per PS1, ndr). I più sfortunati si ritroveranno quindi solamente coi primi 6 capitoli, ma si spera in un tempestivo intervento da parte di Capcom per risolvere l’imbarazzante situazione.
Se anche voi avete riscontrato questo problema, vi invitiamo a contattare il servizio di assistenza Nintendo e quello di Capcom.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NoJokesInc.
Qua, come con Bayonetta, hanno fatto una grande cavolata : cosa costava mettere il tutto in una sola schedina? Ok, forse con Bayonetta é un altro caso in quanto si parla di giochi piú pesanti, ma qua non hanno scuse.
Dangi
Mega man è uno dei miei titoli preferiti. Ho provato a rigiocarci di recente ma quanto era difficile? Davvero, lo ricordavo molto più facile
Darki200
Problema simile a Bayonetta
Alter
Mi spiace per quello che gli è capitato il codice mancato, ma questa cosa può essere veramente snervante.