Redazione
Mega Man Legacy Collection 1+2, uscito da poco meno di una settimana oltreoceano, si è subito ritrovato sotto i riflettori a causa di un grave problema in alcune copie fisiche del titolo.
Il gioco è composto da una copia fisica di Mega Man Legacy Collection 1, e un codice download per la versione digitale di Mega Man Legacy Collection 2. Come però riportato da un utente su Twitter, nella sua copia di gioco, lo spazio del codice download è stato trovato completamente bianco.
Hi @Capcom_Unity , my copy of Mega Man Legacy Collection for Nintendo Switch is missing a download code for MMLC2. Can you help? pic.twitter.com/Jcd4qevPp8
— James Jackson (@JJtheTexan) May 26, 2018
L’utente ha contattato Capcom e Nintendo, ma non ha attualmente ricevuto risposta, né una soluzione al suo problema.
Non è noto quante copie fallate del gioco siano in circolazione, né se queste siano limitate a certi territori, o se anche in Italia siano giunte alcune copie senza codice per scaricare il secondo gioco.
Mega Man Legacy Collection comprende i primi 6 capitoli della saga, mentre la Legacy Collection 2 contiene i capitoli dal 7 al 10 (Mega Man 8 è la versione per PS1, ndr). I più sfortunati si ritroveranno quindi solamente coi primi 6 capitoli, ma si spera in un tempestivo intervento da parte di Capcom per risolvere l’imbarazzante situazione.
Se anche voi avete riscontrato questo problema, vi invitiamo a contattare il servizio di assistenza Nintendo e quello di Capcom.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!