Redazione
Dopo il grande successo riscosso nella scorsa edizione, Milan Games Week tornerà quest’anno per la sua nona edizione e nelle ultime ore, attraverso il profilo Twitter ufficiale dell’evento, è stato fatto un annuncio importante riguardante la manifestazione.
Dopo avervi annunciato che la radio ufficiale della prossima edizione sarà per il terzo anno consecutivo @Radio105, vi comunichiamo che anche il partner retail non cambia: @GameStopItalia sarà con noi anche quest’anno. https://t.co/7ZFvnM1pRs . pic.twitter.com/jTKAcMb2ep
— Milan Games Week (@MilanGamesWeek) May 29, 2018
Secondo quanto svela il tweet, infatti, pare che per il secondo anno consecutivo verrà dedicata ad una delle più grandi catene videoludiche del mondo una vastissima area di oltre 1500 metri quadrati. Stiamo parlando ovviamente di GameStop, ufficialmente confermato come negozio partner della fiera.
GameStop porterà nuovamente al pubblico dell’evento un’ampia gamma di prodotti tra cui videogiochi, console, accessori per il gaming e molto altro ancora, sfruttando anche promozioni vantaggiose ed esclusive. Vi invitiamo pertanto a tenere d’occhio i social e il sito del retailer in questione, in modo da rimanere sempre aggiornati.
Vi ricordiamo che Milan Games Week quest’anno si terrà dal 5 al 7 ottobre 2018 nei padiglioni 8, 12 e 16 di Fiera Milano Rho. L’evento, promosso dall’AESVI, ossia l’Associazione Editori e Sviluppatori Videogiochi Italiani e organizzato da Campus Fandango Club, è attualmente una delle fiere più importanti del nostro Paese. Attualmente non sono state rese note informazioni circa attività ed eventi che si terranno nel corso della manifestazione.
Chissà dunque cosa ci riserverà il prossimo Milan Games Week. Non ci resta che aspettare l’arrivo di questa nona edizione per scoprirlo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia