Uno dei picchiaduro più attesi in uscita quest’estate è sicuramente My Hero One’s Justice, che segnerà la prima apparizione nel settore videoludico del famosissimo manga My Hero Academia, successivamente serializzato anche per la TV con un anime attualmente alla terza stagione.
Questo nuovo gioco sviluppato da Bandai Namco uscirà su tutte le piattaforme, compresa quindi Nintendo Switch, e arriverà in tutti i negozi durante l’estate di quest’anno.
Nelle scorse settimane sono stati rivelati molti nuovi personaggi che saranno presenti all’interno di My Hero One’s Justice, e recentemente sul sito ufficiale del gioco sono comparse tutte le specifiche tecniche riguardanti le performance del titolo sulle varie console.
Per quanto riguarda la console ibrida di Nintendo, il picchiaduro rimarrà a 30 frame al secondo stabili sia in modalità portatile che in modalità TV; per quanto concerne invece la risoluzione, My Hero One’s Justice girerà a 720p fissi in entrambe le modalità.
Infine sono stati confermati tutti i controller per Nintendo Switch che saranno compatibili con questo gioco, ossia i due Joy-Con separati, il Joy-Con singolo per giocare in coppia con un amico, l’Impugnatura Joy-Con e il Pro Controller.
Per ora non è ancora stata confermata una data d’uscita ufficile, che con molta probabilità vedremo durante il prossimo E3 2018, ma si presuppone che uscirà su tutti i sistemi il prossimo agosto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!