Redazione
Sono appena stati aperti i preordini degli abbonamenti a Nintendo Switch Online, il servizio internet dedicato alla console ibrida, su Amazon UK e Amazon Germany.
Come annunciato qualche tempo fa, non appena Nintendo Switch Online sarà rilasciato, non sarà più possibile giocare online gratuitamente. Tuttavia, la sottoscrizione a questo servizio darà accesso a una serie di benefici finora inediti, come la presenza di un cloud di salvataggio per molteplici titoli, un’applicazione per dispositivi smart dedicata, una serie di sconti esclusivi e la possibilità di giocare a diversi classici NES con giocatori da tutto il mondo.
L’apertura dei preordini, per il momento limitati agli abbonamenti da 3 mesi al costo di 7,99€ e da 12 mesi al costo di 19,99€, ha rivelato inoltre un altro importante dettaglio, ovvero la data di rilascio di Nintendo Switch Online.
Stando ad Amazon, il servizio sarà disponibile a partire dal 30 settembre, data entro la quale sarà dunque d’obbligo la sottoscrizione per accedere a internet.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!