Redazione
La città di Los Angeles ospiterà anche quest’anno i The Game Awards, segnando il quinto anno consecutivo della cerimonia di premiazione dei migliori titoli dell’industria videoludica. L’ha annunciato con un tweet il creatore nonché presentatore dell’evento, il giornalista specializzato in videogiochi Geoff Keighley, specificando anche la data e ulteriori dettagli dell’edizione del 2018.
We have a date! @thegameawards returns live on Thursday, December 6 from Los Angeles. Tickets on sale this Friday at https://t.co/j9FsVIzldn I can't wait to celebrate this industry, and I promise to work as hard as I can to make it a great night for all of us! pic.twitter.com/B5X0tGaXwo
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) June 6, 2018
“Abbiamo una data! I The Game Awards torneranno in diretta da Los Angeles giovedì 6 dicembre. I biglietti saranno in vendita a partire da questo venerdì su Axs.com. Non vedo l’ora di celebrare questo settore, e prometto di lavorare quanto più sodo possibile per rendere quella notte straordinaria per tutti noi!”
L’edizione dello scorso anno è stata particolarmente prolifica per Nintendo, che si è aggiudicata alcuni dei premi più prestigiosi grazie ai suoi portentosi titoli, primo tra tutti The Legend of Zelda: Breath of the Wild, a cui sono stati conferiti ben tre riconoscimenti, per la Miglior Regia, per il Miglior gioco d’Avventura/Azione nonché l’ambitissimo titolo di Gioco dell’Anno 2017.
Riuscirà la Grande N a sbalordire nuovamente il pubblico e sbaragliare la concorrenza aggiungendo nuovi riconoscimenti alla sua già ricca collezione? Appuntamento al 6 dicembre per scoprirlo!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!