Redazione
L’azienda nippo-americana Anker ha recentemente reso nota al pubblico l’uscita sul mercato di due nuovi Power Bank dotati di licenza ufficiale Nintendo e destinati all’utilizzo con Nintendo Switch.
I Power Bank in questione hanno due diverse capienze: il primo è fornito di 12400 mAh, mentre il secondo addirittura 20100 mAh. Entrambi garantiscono almeno 3 ricariche complete alla console ibrida, con il più grande tra i due capace di effettuarne addirittura 5 prima di scaricarsi completamente.
In seguito al caso riguardante le console Nintendo Switch danneggiate per colpa di un processo di carica non adeguato, Anker ha ritenuto necessario specificare che questi prodotti non rappresenteranno alcun danno per la batteria della console ibrida, trattandosi di materiale dotato di licenza ufficiale Nintendo.
La più piccola tra le due batterie portatili costerà più o meno 50€ (in base al tasso di conversione attuale tra Yen e Euro), mentre la più grande raggiungerà un costo stimato di 75€. A seguire le immagini pubblicate da Anker riguardanti questi nuovi prodotti:
Voi avete mai utilizzato un Power Bank per caricare la vostra Nintendo Switch, o avete paura di eventuali danni alla batteria? Siete interessati all’acquisto da quelli prodotti da Anker proprio per l’utilizzo con la console ibrida?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!