Secondo quanto riportato da alcuni rumor, sembrerebbe che Amazon Messico abbia accidentalmente rivelato l’uscita di RPG Maker MV su Nintendo Switch, notizia che dovrebbe essere rilasciata e confermata ufficialmente da NIS America entro i prossimi giorni, durante la fiera dell’E3 2018.
Nella pagina dedicata al gioco (ormai non più disponibile), Amazon Messico avrebbe inserito anche ulteriori dettagli, tra i quali la presunta data di uscita, che parrebbe essere fissata per il 27 novembre 2018, e il fatto che sarà disponibile soltanto in lingua inglese e giapponese.
Per chi non lo conoscesse, RPG Maker MV è un videogioco che permette ai giocatori di creare giochi di ruolo personalizzati, proprio come suggerito dal titolo stesso. Fa parte di una serie in circolo ormai da anni, e che è stata pubblicata su varie piattaforme, tra le quali le console Nintendo e Sony.
Per gli amanti del genere, il debutto su Nintendo Switch è sicuramente una buona notizia, ma non essendoci ancora niente di ufficiale, vi raccomandiamo di prendere il tutto con le pinze e di aspettare quanto verrà rivelato durante l’E3 2018.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!