The Legend of Zelda: Breath of the Wild, oltre ad essere uno dei titoli con più successo di Nintendo ma anche in assoluto, è anche uno dei più utilizzati per la creazione di mod da parte dei fan più fantasiosi.
Un utente di nome BeardBar ha infatti postato, sul proprio canale youtube, un video in cui viene mostrata una lotta tra Mario e il suo acerrimo nemico Bowser all’interno del mondo di Zelda BOTW con tanto di potenziamenti tipici del mondo di Super Mario e un simpatico Cappy che viene utilizzato contro il nemico come un’arma da lancio.
L’utente ha spiegato che la mod è stata creata da più persone: lynardkiller si è occupato di inserire la skin di Bowser su quella di un Hinox, WilianZilv che invece ha inserito la skin di Mario su quella di Link, Trollsquad57 il quale ha ricolorato il tutto e infine DitDit che ha fornito l’icona di Cappy.
Ma non è finita qui perché Trollsquad57 ha pubblicato sul proprio canale youtube un ulteriore video in cui mostra un’altra lotta tra Mario e Bowser ma questa volta l’idraulico più famoso dei videogiochi utilizza costantemente la sua forma Mario Fuoco.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
galattico
Bep.pe
Ahahahah divertente!!! Potrebbe lavorarci un po’ di più e migliorare i dettagli, così diventerebbe magnifico!!