Redazione
My Hero One’s Justice, il picchiaduro basato sul popolare manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi, ha finalmente un periodo di uscita per l’Europa.
Il titolo arriverà da noi nel mese di ottobre, circa due mesi dopo l’uscita giapponese. A confermarlo è Bandai Namco durante l’E3 2018. Per l’occasione, è stato pubblicato anche un nuovo trailer:
Come svelato dal trailer, nel titolo saranno presenti le lotte online, per sfidare altri giocatori provenienti da tutto il mondo, e la personalizzazione dei costumi, per dare un tocco personale allo stile dei personaggi giocabili.
È altamente probabile, però, che le lotte online potranno essere disputate solo con chi possiede la stessa versione di gioco, e non coi possessori del titolo su altre piattaforme, a causa della differenza della risoluzione e del frame rate tra le versioni.
La fine del trailer, inoltre, pare confermare la presenza del villain All For One tra i personaggi del gioco. Non è però chiaro se sarà effettivamente giocabile, o se sarà presente unicamente sottoforma di boss nella modalità storia. Inoltre, dopo aver completato tale modalità con gli eroi, verrà sbloccata la possibilità di giocarla nuovamente dal punto di vista dei villain.
My Hero One’s Justice arriverà in Europa il prossimo ottobre su Nintendo Switch e altre piattaforme. Quali personaggi non ancora annunciati vorreste vedere nel roster?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!