Durante la Nintendo Direct all’E3 2018 è stato finalmente annunciato Fire Emblem: Three Houses, nuovo titolo della famosissima serie di giochi strategici di Intelligent Systems, in arrivo per Nintendo Switch.
Nel meraviglioso trailer di presentazione è stata mostrata la nuova regione in cui sarà ambientato questo nuovo titolo per la console ibrida della grande N, insieme a qualche dettaglio sulla trama e sui personaggio, oltre a qualche nuova funzionalità come l’allenamento delle proprie unità oppure le battaglie tra eserciti.
Il gameplay resterà pressapoco lo stesso, con la solita gerarchia triangolare di forza e debolezze delle varie armi e la loro efficacia su determinati tipi di cavalieri. Per quanto riguarda la trama invece oltre a qualche dettaglio su Byleth e Edelgard, che sembrano essere i protagonisti principali di questo titolo e personaggi chiave nelle vicende di questo nuovo capitolo della serie di Fire Emblem.
Fire Emblem: Three Houses uscirà su Nintendo Switch durante la primavera 2019, ma non è stata ancora divulgata una data di lancio ufficiale. Su Amazon Italia sono già aperti i preordini per il titolo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!