Redazione
Durante il Nintendo Direct all’E3 2018, è stato annunciato un nuovo contenuto aggiuntivo a pagamento presente nel Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch, di cui è stato rivelato il trailer:
Questo DLC, intitolato Torna: The Golden Country, sarà ambientato durante la Guerra degli Aegis, 500 anni prima degli eventi del gioco, e permetterà al giocatore di scoprire più a fondo il passato di Jin, Mythra e Malos, arricchendo in questo modo l’esperienza di gioco del titolo principale, svelando nuovi dettagli sui personaggi e sulla loro storia.
Inoltre, sarà possibile impersonare anche personaggi come Lora e Addam, più volte menzionati nella modalità storia classica, oltre a nuovi personaggi come Hugo, probabilmente antenato dell’imperatore del Mor Ardain Niall.
Altra grande novità è la possibilità di controllare in battaglia non solo i Ductor, ma persino i Gladius, cosa impossibile durante l’avventura di Rex.
Il contenuto aggiuntivo a pagamento di Xenoblade Chronicles 2 Torna: The Golden Country sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 14 settembre e in versione digitale e dal 21 settembre in versione fisica. Il Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2 è già acquistabile sul Nintendo eShop al prezzo di 29,99€, e dà accesso a numerosi vantaggi, tra i quali il Gladius raro Poppisuper, e altri che saranno disponibili in seguito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Wings
Era stato anche leakato! Contento che il desiderio si sia avverato!
NatoStanco
Per quel che mi riguarda, se sono vere le voci sulla durata ( 25-30 ore ), sarà il mio primissimo DLC in assoluto, anche perchè a quel punto non si potrà definire come un DLC ma come un gioco vero e proprio!
Franfralla
Ooh! contemplo in un dlc come si deve! Che bello! Vai così xenoblade *-*