Durante la presentazione di Nintendo Treehouse tenutasi in occasione dell’E3 2018, Nintendo ha mostrato due nuovi amiibo dedicati a Super Smash Bros. Ultimate e che andranno ad arricchire l’immensa collezione. In una teca sono stati esposti una statuina interattiva della ragazza Inkling provientente dal mondo colorato di Splatoon, e uno spettacolare amiibo di Ridley, direttamente dalla serie di Metroid.
Inoltre, sebbene non sia stato ancora mostrato ufficialmente, è stato comunque confermato l’arrivo di un altro amiibo per Super Smash Bros. Ultimate, questo però dedicato alla dolce principessa Daisy, appartenente alla saga di Super Mario.
Ancora non è stato rivelato nulla in merito alla loro data di uscita, ma potrebbero plausibilmente essere rilasciati sul mercato contemporaneamente al debutto di Super Smash Bros. Ultimate, che ricordiamo uscirà il 7 dicembre 2018. In più, sempre verso la fine dell’anno, è previsto l’arrivo di altri tre bellissimi amiibo dedicati allo sparatutto più colorato della grande N.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!