Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch è il protagonista dell’E3 2018 di Nintendo, tanto da aver monopolizzato la presentazione e le dirette in corso in questi giorni da Los Angeles.
Il titolo in uscita il 7 dicembre 2018 si sta rivelando il titolo definitivo per i fan della serie Smash Bros. con 65 personaggi giocabili e oltre 50 tra Assistenti e Pokémon. Ma non mancano gli amati scenari dedicati alle serie Nintendo che tanto amiamo.
Pur non essendo stati svelati tutti, solo nel Nintendo Direct sono stati mostrati 66 scenari, di cui solo 3 nuovi, che potete vedere in una carrellata preparata da GameXplain. A questi si aggiungono anche le corrispondenti versioni alternative: Le rovine e Ω.
Ad aggiungersi a questi ci sono altri 9 scenari che arrivano direttamente dalle pagine dei personaggi presenti sul sito ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate:
- Ridley: Profondità di Brinstar da Melee
- Falco: Corneria da Melee
- Diddy Kong: La capanna nella giungla da Melee
- Pit Oscuro: Foresta Zero da Smash Bros. per Nintendo 3DS
- Sheik: Valle Gerudo da Smash Bros. per Nintendo 3DS
- Yoshi: L’Isola Yoshi da Brawl
- Meta Knight: Halberd da Brawl
- Snake: Shadow Moses da Brawl
- Pac-Man: PAC-MAZE da Smash Bros. per Wii U
- Pit: Tempio di Palutena da Smash Bros. per Wii U
- Cloud: Midgar da Smash Bros. per Wii U
A un giorno dall’annuncio ufficiale abbiamo già la conferma di 75 scenari. A questi si aggiungeranno sicuramente altri stage non ancora svelati.
Siete pronti per provarli?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!