Redazione
Durante il Nintendo Direct dello scorso 12 giugno, in occasione dell’E3 2018, Super Smash Bros. Ultimate è stato mostrato ufficialmente al mondo, insieme a numerosi dettagli sul titolo. Dopo aver scoperto che ritorneranno tutti i personaggi apparsi nella storia della serie e dei due nuovi arrivati, Inkling e Ridley, ora sappiamo anche come il più grande crossover della storia dei videogiochi girerà su Nintendo Switch. Per la gioia dei fan, il titolo sarà godibile a 60 frame per secondo sia in modalità portatile che quando sarà riposto nella dock station per giocare sullo schermo della TV, consentendo sempre delle lotte fluide e un’esperienza perfetta ovunque preferiate giocare!
Inoltre, se Nintendo Switch si troverà nel suo dock e si seguirà l’azione dalla TV, si potrà godere del full HD con una risoluzione di 1080p (1920 x 1080), mentre in versione portatile la risoluzione sarà di 720p (1280 x 720).
Finora Nintendo ci ha abituati ad ottime prestazioni per i giochi first party su Switch, con frame rate e risoluzioni che sono una gioia per gli occhi. Avere una conferma che sarà così anche sul prossimo capitolo di Smash, comunque, è sempre un bene, anche considerando i frenetici scontri fino a 8 giocatori contemporaneamente e tanti oggetti o assistenti che interagiranno sullo scenario. Quindi, alla qualità dei contenuti che abbiamo visto nello scorso Direct, si affiancherà anche un’egregia qualità a livello tecnico.
Quanti di voi aspettando con trepidazione l’arrivo della sua data di uscita, il 7 dicembre?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!