Redazione
Dopo l’E3 losangelino Nintendo ha dimostrato molta chiarezza nei suoi piani di vendita futuri previsti per Nintendo Switch.
È stato, infatti, proprio lo stesso presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, durante un’intervista con The Verge, a sostenere che, secondo lui, molti titoli di terze parti potrebbero arrivare su Nintendo Switch lo stesso giorno di uscita delle altre piattaforme.
Il presidente della sezione americana della grande N spiega, inoltre, che il sistema operativo di Switch è ancora giovane, ed è questo il principale motivo per cui molti titoli multipiattaforma approdano sulla console di Nintendo in ritardo rispetto alle controparti.
Nonostante ciò, Fils-Aime, si ritiene fiducioso e sostiene che molti dei titoli multipiattaforma in uscita dalla fine del 2018 potrebbero arrivare su Switch lo stesso giorno delle versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il presidente di Nintendo of America ha aggiunto:
“Stiamo parlando di una piattaforma che oggi ha 16 mesi. Il ciclo di sviluppo odierno dura molti più anni. Quindi, direi che a partire dalla fine di quest’anno, o il prossimo, quel divario sarà chiuso. Gli sviluppatori principali hanno avuto i kit di sviluppo e hanno lavorato per creare contenuti per la nostra piattaforma sin dall’inizio. Questo è ciò che chiuderà quel divario temporale”.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dangi
Spero che tutto questo mi porti a convincermi di comprarla, anche se dubito
Warmachine_destiny
la possibilità di aggiugere sempre nuovi giochi interessante per avere più scelta:)
Sabry
Sono contenta più scelta di giochi e non solo i "soliti" della Nintendo