Fortnite, chiacchieratissimo titolo molto in voga nell’ultimo periodo, è da poco approdato sulla versatile Nintendo Switch. Tra chi ha fatto i salti di gioia in occasione dell’annuncio di Nintendo, chi con ripugnanza mai lo scaricherebbe in tutta la sua vita, e chi invece, incuriosito, ha deciso comunque di provarlo, il videogioco è stato scaricato da oltre due milioni di utenti in circa 24 ore. Incredibile, vero?
Il popolare videogioco firmato Epic Games era stato già lanciato nel 2017 su altre piattaforme concorrenti a Switch, come PlayStation 4. E non a caso, allora, vi lasciamo un video molto interessante, da poco condiviso sul web, che mostra appunto una comparazione tra le due console, tra quella Sony e quella Nintendo, tramite un confronto volto a scoprire quale delle due offra una migliore giocabilità e quale, invece, una migliore potenza grafica.
Forse qualcuno avrà già dedotto il verdetto, ma per i più curiosi ecco il video di ElAnalistaDeBits, che dura poco più di tre minuti.
Ricordiamo inoltre che, se siete interessati a provare il gioco in compagnia, ora potete farlo organizzandovi direttamente nella chat dedicata sul canale Discord di Pokémon Millennium.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!